CHI SONO

 

Le persone mi considerano una persona giovane, dinamica e poliedrica, dai gusti classici ma allo stesso tempo innovativi, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Interessi e Valori

Coltivo molteplici interessi, anche molto diversi tra loro. Oltre ad occuparmi di aste immobiliari, nel corso degli anni ho lavorato anche nel campo del food, in quello del riciclo di materiali di scarto, e soprattutto nell’ambito delle energie rinnovabili, infatti il rispetto per l’ambiente è uno dei miei valori.

Culture diverse e KNOW HOW

Ho sempre avuto la passione per i viaggi, sia per diletto che per lavoro. Grazie al confronto con culture nuove è possibile acquisire una grande apertura mentale, che può aiutare molto nel trasformare le proprie passioni in un’attività lavorativa vera e propria. All’estero ho avuto l’opportunità di osservare attentamente il processo di compravendita di immobili e in questo modo ho potuto imparare gradualmente il “know how” necessario a lavorare allo stesso modo anche in Italia.

Autonomia e Attenzione al Cliente

Dopo essermi dedicato per molto tempo a questo mestiere ricoprendo il ruolo di collaboratore, recentemente ho pensato che fosse arrivato il momento di mettermi in proprio e di lavorare in modo più autonomo, interessandomi anche della consulenza ai clienti e partecipando in prima persona alle aste immobiliari, senza tuttavia trascurare l’aiuto e l’appoggio di persone altamente qualificate nel loro mestiere, le quali mi aiutano costantemente a curare anche gli aspetti legali e burocratici.

Mission

Ho sempre avuto una coscienza ecologica, anche nei piccoli gesti quotidiani. Grazie alla mia esperienza nel settore del recupero di materiali di scarto e in quello delle energie rinnovabili, mi sono sempre posto l’obiettivo di limitare al massimo gli sprechi.
Ho capito che questa idea la potevo impiegare anche nel mio lavoro: comprando e rivendendo gli immobili in disuso (dando loro una nuova vita) si può ridurre al minimo l’impatto ambientale derivante dalla costruzione di nuovi edifici.
Inoltre i compratori possono trarne un beneficio economico, perchè possono acquistare a prezzi concorrenziali degli immobili che godono ancora di un ottimo stato sia all’esterno che all’interno.

Soluzioni Innovative e Vantaggiose

Per questo motivo la missione della mia azienda consiste nel trovare le soluzioni più vantaggiose in campo immobiliare, impiegando metodologie e servizi innovativi correlati a valori etici, che possano migliorare la qualità di vita delle persone.
Io e i miei colleghi abbiamo adoperato tutte le nostre forze per diventare competenti ed esperti ai massimi livelli in campo immobiliare, approfondendo ed aggiornandoci continuamente.
Il nostro impegno più grande è quello di creare relazioni umane basate per prima cosa sul rispetto reciproco e la fiducia.

Inoltre puntiamo sempre a soddisfare le reali aspettative del cliente distinguendoci dalle altre agenzie immobiliari per il metodo di lavoro, la qualità delle risorse umane e l’eccellenza del servizio fornito.

Consulenza globale e Trasparenza

Esperienza, capacità professionali, correttezza e trasparenza nei rapporti con il cliente sono caratteristiche indispensabili per operare nel settore immobiliare ed il nostro obiettivo è quello di proporci sia come fornitore di immobili sia come consulente globale che, con attenzione ed intuizione, percepisca le preferenze ed i gusti del cliente, in modo da soddisfare pienamente le varie e diverse necessità.

Per realizzare tutto questo, definiamo insieme ai nostri clienti le loro esigenze e forniamo loro un servizio immobiliare di alta qualità, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza, le nostre risorse e le nostre competenze proponendo soluzioni concrete per soddisfare i loro desideri.